Ad Emilio... - La morte stronca acquasottoilponte. Il caos lascia la scena al ricordo, ad un semplice ciao. Cosa succede a Cosenza? - Viaggio all'interno della piccola città calabrese che sogna il riscatto e vorrebbe dichiararsi Europea. Bellezza e bigottismo di una città invisibile la mia nuova casa - Casa nuova vita nuova? Si! Anche spostandosi di un solo piano l'autrice rimpiange il pianerottolo che l'ha vista crescere e la vicina rompiscatole (senza titolo) - Una discussione senza titolo non può essere letta, non è cliccabile, a portata di mause. ma l'estro creativo di Nextia porta anche a questo: la cosa pubblicitaria - Qui linko direttamente una sezione di mondoailati, non una discussione. Il Professore Celani "titolare" della codesta sezione, è un genio della didattica a distanza. Ma vaffanculo! - C'è chi dedica una canzone, chi un bacio, chi un gol. Qui si dedicano i vaffanculo. A proposito di filosofia della mente Caro diario - un enorme diario collettivo scritto da una sola persona. Eros e Thanatos - Pulsione di vita affiancata da pulsione di morte |
zooppa |
l'obiettivo di una delle comunità di social networking più curiose nate in Italia, Zooppa (www.zooppa.com ), che punta a creare una comunità di creativi e videomaker, professionali e amatoriali, che concorrono per creare le pubblicità più riuscite e virali. Per ogni nuova campagna, Zooppa.com fornisce brief d'agenzia sponsorizzati dalle società nazionali o internazionali coinvolte e sulla base di queste linee guida, gli utenti possono caricare idee e sceneggiature per i video pubblicitari o realizzare brevi video veri e propri da postare sul sito. I video passano a questo punto alla votazione online. La community stessa decreta quelli che vinceranno e si aggiudicheranno premi in denaro. E non saranno solo i video ad essere premiati, ma anche la collaborazione tra gli utenti, incentivata attraverso un premio speciale denominato Team Bonus. Se, infatti, un video che si classifica tra i primi tre posti viene realizzato utilizzando l'idea ‘postata’ da un altro utente, entrambi, sia l'autore dell'idea che il regista del video vincitore, riceveranno una somma aggiuntiva. Molti protagonisti del social networking (Mobango, Yoo+ solo per citarne alcuni) saranno il 13 e 14 giugno al Marriott Hotel di Milano per la prima Web 2.0 Conference italiana. |